25ª edizione del premio nazionale Ferdinando Palasciano: riconoscimento per la Solidarietà “Anna Maria de Sipio” alla Fondazione.
Si è svolto presso il Museo Campano (Capua) la 25ª edizione del premio nazionale Ferdinando Palasciano durante il quale è stato assegnato il riconoscimento per la Solidarietà “Anna Maria de Sipio” alla Fondazione Giuseppe Ferraro Onlus.
La dottoressa Carola su invito del Rotaract giovani è venuta a trovarci il 22 aprile di quest’anno in fondazione per visitare le signore, accompagnata dal marito dott. Citarella.
Mentre la dottoressa eseguiva le mammografie, abbiamo accompagnato il dottore in Casa Rosa Cirillo per un caffè ed, essendo di pomeriggio, ha avuto modo di conoscere tutti i bambini.
La famiglia Citarella che ha istituito il premio, ha voluto darlo alla Fondazione Giuseppe Ferraro perchè, parafrasando le parole del dott. Antonio Citarella, “quel giorno nella vostra casa famiglia mi ha dato una emozione indimenticabile”
È stato veramente bello conoscere loro e le loro figlie ed è stato particolarmente emozionante ascoltare le parole del dott. Citarella verso la Fondazione Giuseppe Ferraro.
Tra i premiati, il direttore RAI Campania. Abbiamo approfittato per invitare anche lui in Fondazione.